You are here: Home

Concessionaria esclusiva per Caserta e provincia KTM BETA MOTO

Pianeta Moto

KTM ORANGE DAYS 2011

E-mail Stampa PDF

KTM_Orange_Days_Traveler320_KTM ORANGE DAYS: TI METTIAMO IN SELLA! 

Torna l’attesissimo appuntamento col porte aperte della Casa austriaca: dal 10 al 17 aprile presso i Concessionari ufficiali sono disponibili in prova le ultime novità della rinomata gamma stradale KTM.
Nella pubblicità diciamo: prima di scegliere, prova una KTM! Per gli appassionati motociclisti è giunta l’ora di scoprire il fascino, le prestazioni e il piacere di guida unico che KTM sa dare. L’occasione è quella degli Orange Days, il porte aperte che vede coinvolti i Concessionari della casa austriaca in due domeniche, 10 e 17 aprile, e durante la settimana stessa.  
Il modo migliore per provare le ultime KTM stradali, mono e bicilindriche, è prenotare in anticipo.
Come fare? Basta collegarsi al sito www.ktmtestride.com, indicare il modello che si vuole provare, scegliere la regione e quindi selezionare il concessionari tra quelli che hanno la moto demo disponibile.

 

990_Adventure_Dakar_light320_

Chi non potesse usufruire del sistema di prenotazione online, può sempre recarsi presso il Concessionario, nella data e negli orari di apertura. E’ sempre consigliato telefonare prima, per verificare la disponibilità della moto desiderata e valutare assieme al Concessionario stesso il momento migliore per limitare l’attesa.Ricca e sempre più completa, la gamma stradale KTM presenta tra le ultime novità la fantastica bicilindrica travel 990 SMT, da quest’anno con ABS fornito di serie, la 990 Adventure anche in versione Dakar per gli amanti dei viaggi senza confini, la sportivissima 990 SMR e la serie delle 690 col potentissimo monocilindrico LC4: dalla Duke R tutta design, alla SMC per i più “racing”, alla Enduro R per chi vuole una moto per andare sia in città, che in fuoristrada. Inoltre, fino al 15 maggio è attiva l’esclusiva promozione del Traveller Kit 2011: per chi acquista una 990 SMT o Adventure, è disponibile con un sovrapprezzo di soli € 500 il kit che offre una ricca serie di indispensabili accessori da viaggio, del valore di € 1400.

Scarica il documento in PDF 

Prima di scegliere, prova una KTM!

SMT_Travelkit_320_SM_T_action1320_




 

 

 


Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 30 Marzo 2011 18:09 )  

Beta Motor

betamotor

KTM

ktm